L’Ermitage Medical Hotel di Abano, grande tradizione termale, calda accoglienza e ottima professionalità da sempre, ha saputo negli anni realizzare un nuovo concept dell’accoglienza, offrendo, nei suoi spazi da grande albergo a molte stelle, nuovi servizi che rispondono ai bisogni e ai desiderata di un pubblico esigente e informato.
Nel grande resort di Abano, premiato negli ultimi anni come il miglior Hotel in Italia per l’accessibilità in ogni suo spazio, senza barriere e con il massimo comfort, la tradizione termale incontra la medicina specialistica. Consulenza medica multidisciplinare, diagnostica e riabilitazione sono perfettamente integrate con il comfort dell’ospitalità alberghiera e con il benessere termale.
Un sistema completo di servizi alla persona, dunque, capace di abbracciare tutti i bisogni del cliente dal più semplice relax alla cura e prevenzione delle principali patologie connesse con l’invecchiamento e i cattivi stili di vita. Il piacere del soggiorno è parte integrante del percorso di cura per rispondere ai bisogni di ogni singolo ospite. Ma un soggiorno qui può diventare l’occasione per recuperare salute e benessere, movimento e flessibilità, energia. Un’opportunità che risulta molto gradita a ogni età: non solo senior, quindi, ma sportivi che vogliono riprendere il ritmo del proprio esercizio, famiglie desiderose di una vacanza salutistica, nella quale i nonni fanno qualche terapia trascurata nel periodo Covid e i giovani scoprono i piaceri della vita termale e dell’ottima offerta gastronomica. Ne parliamo con l’ingegner Marco Maggia, titolare della struttura ritenuta e premiata come la più adatta al pubblico degli over 65. A cominciare dall’assenza delle barriere architettoniche.
Ecco a voi l’intervista, che dura una quindicina di minuti